Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 4 febbraio 2013

The case of Marta

 

013

Sapete che non riesco a dire di no se mi propongono di cucire qualche cosa, sapete anche che adoro le pochette, gli astucci e tutto ciò che è piccolo contenitore.

Avevo bisogno di un contenitore nuovo per i mie rossetti (ne ho tantissimi) ed ho accettato con la scusa di farmene uno …….., ma alla fine era troppo troppo piccolo, allora c’è stato qualcuno che se ne impossessato!!!!

016

Per questa volta sei scusata.

017

Un grazie speciale a Marta.

Buon pomeriggio

4 commenti:

  1. Esecuzione perfetta! E la stoffa è proprio carina!

    RispondiElimina
  2. Troppo carino! Mi piace tantissimo la tua foto di copertina.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  3. Che bello, ma è l'ideale come astuccio portapenne!! La foto del blog piace tanto anche a me...ciao!!
    Carmen

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena, sono Giusy; ci siamo sentite in questi giorni per e-mail.
    Hai fatto proprio un bel lavoro, come sempre del resto.
    Volevo farti sapere che da oggi sono anche io una bloggerina, è bello condividere le proprie passioni anche sul web.
    A presto, Giusy.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails