Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 2 febbraio 2013

Sal Trousse della ricamatrice

 

Trousse completa

Vi avevo già parlato della mia iscrizione a questo Sal, iscrizione che è avvenuta molto istintivamente, mi piaceva e mi sono iscritta, senza valutare nulla, e senza nemmeno vedere la foto finale di quello che si andava a fare, ma come ripeto mi piaceva e mi sono iscritta.

Questa mattina ho preso coscienza di quello che dovrò fare …….. sono uscita ho cercato e trovato una sfoffina carina, una anche per la fodera, la tela e i fili li avevo, ecco quì sotto tutto il necessario.

002

Spero solo di di fare un bel lavoro.

Buon fine settimana, uggioso, a tutte.

10 commenti:

  1. ciao anche io sono iscritta a questo sal..cerco ancora tutto il materiale..il ricamo è proprio carino..buon lavoro mary

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono anche io tua collega di sal, bella scelta, hai preso una stoffina allegra e vivace! Fa subito pensare all'estate!
    Buone crocette!

    RispondiElimina
  3. Your stitching is beautiful!
    All look gorgeous!
    Greetings
    Nurdan

    RispondiElimina
  4. Wow Milena, una scelta stupenda...verrà fuori un lavoro magnifico :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. Un bel po' di cosette e ricami.... un set bellissimo e sarà stupendo.... buon lavoro!!!
    MGrazia

    RispondiElimina
  6. Sicuramnete faremo un bel lavoro...partecipo anch'io!!!!

    RispondiElimina
  7. Hai scelto una bellissima stoffina allegra, fa pensare alla primavera!!!!Partecipo anche io a questo sal
    Ciao e buona domenica
    Antonella

    RispondiElimina
  8. In bocca al lupo!...il lavoro mi sembra parecchio impegnativo!!!
    Bellissima scelta.
    Loredana

    RispondiElimina
  9. sono sicura che ne usciranno meraviglie..baci..iulia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails