Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

domenica 24 febbraio 2013

SAL "Trousse della ricamatrice" 1^ tappa - finita

 

2

Il ricamo era finito da almeno una settimana, ma cercavo un pò di concentrazione e di tranquillità per assemblare tutto, un porta aghi/forbicine da ricamo. Ieri finalmente sono riuscita a terminare la 1^ tappa di questo sal organizzato da Claudia.

PicMonkey Collage

Oggi, poi, mi sono divertita a fare questi collages con un sito per me nuovo.

1

Buona domenica.

8 commenti:

  1. Fantastico!! me ne servirebbe proprio uno..ho sempre gli aghi sparsi e soprattutto non trovo mai le mie forbicine da ricamo dentro alla cesta!

    RispondiElimina
  2. che bello...mi piacciono i colori che hai scelto e finito è proprio stupendo....io nn sono ancora riuscita a trovare la strada per la macchina da cucire....speriamo di trovarla...glo

    RispondiElimina
  3. Molto, molto bella questa trousse porta aghi...
    Brava, ancora una volta!
    Loredana

    RispondiElimina
  4. bellissimo il ricamo e fantastico il collage, complimenti!! una trousse veramente speciale
    elena

    RispondiElimina
  5. Bello e particolare!! Molto ben realizzato, complimenti!!
    Angela

    RispondiElimina
  6. Davvero bello!!!! Chissà cosa combinerò io ma il tuo è proprio bello!!!
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails