Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

sabato 24 novembre 2012

A delicious basket

 

001

Avevo detto che ci avrei provato e l’ho fatto!!!!

006

Volevo farne una scatola, come avevo detto quì, non è proprio una scatola …..  ho optato per il coperchio di un delizioso cestino.

008

Il tutorial quì è in francese, ma tanto a noi servono le immagini.

009

Piano, piano senza farmi prendere dalla fretta, questa mattina mi sono impegnata e sono molto soddisfatta.

007

Ora mi devo impegnare in un crostino-party ………

Buona domenica a tutte.

10 commenti:

  1. Bellissima Milena, hai saputo valorizzare un ricamo già molto bello.
    Complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  2. Mamma mia, che bello!!!!
    Sei stata super brava, lasciatelo dire!
    Buona domenica anche a te.
    Loredana

    RispondiElimina
  3. Bella bella bella!! complimenti la cesta è azzeccatissima con lo schema e ti è venuta benissimo!!!!
    baciotti
    Francesca

    RispondiElimina
  4. ma è troppo bello!!!!!!!!
    sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Oh yes, very delicious!!!!!

    RispondiElimina
  6. e hai fatto bene a provare! sereno fine settimana Monica

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooooo....ci sono le donnine come te che fanno questi schemi meravigliosi e mi fanno tornare la voglia del punto croce :-))))) una cesta fantastica!!!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails