Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

mercoledì 28 marzo 2012

Cercasi estate disperatamente ........



Io non vedo l'ora che arrivi ..................

6 commenti:

  1. Io un po' meno...temo l'invasione delle zanzare tigre! Lo scorso anno non potevo metter piede fuori casa..ero tutta punteggiata!!

    RispondiElimina
  2. Io in realtà no, mi andrebbe benissimo una primavera perenne :o))))
    Mi dici com'è il libro che stai leggendo? Mi attira il titolo :o)
    un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  3. Che bel videooooooo!!!
    Troooooooppo forte!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  4. bella l'idea!! non l'ho mai visto.. Anche io ho voglia d'estate..anche se porta zanzare e a sudare perennemente, anche di notte..però vuoi ammettere che bello svegliarsi e vedere quel sole accecante, sentire il caldo entrare dalle finestre aperte, poter uscire in giardino, fare un tuffo in piscina, andare al mare, e tante altre cose ancora, che puoi fare solo d'estate??? vuoi ammettere che bello se fosse sempre così?? Io farei 3 mesi primavera e 3 d'estate, poi ancora 3 mesi di primavera e gli ultimi 3 ancora estate!! Abbasso autunno e inverno!!Buuuu!!! Ciao,KIKI

    RispondiElimina
  5. Io lavoro a pochi passi dal centro commerciale, e le mie pause pranzo le passo quasi sempre li, non sapevo di questa cosa!!!!!
    Anche io preferisco una primavera perenne...per andrebbe bene tutto l'hanno con la temperatura di questi giorni!!!! e sempre sole!!!!

    RispondiElimina
  6. la primavera è già abbastanza calda, io soffro il caldo e spero che l'estate non sia torrida... le zanzare tigre sono già arrivate, venerdì scorso sono stata punta vicino ad un occhio e mi si è gonfiato tutto attorno....
    MGrazia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails