Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 4 aprile 2011

decisamente ….. non è nato sotto una buona stella …..

 

Ma che sono questi fili …………. ???

Indovinato???

001

Se non avete indovinato ve lo dico io ……………..

Da quando ho iniziato (un paio di giorni fa) non ne è andata una nel verso giusto ……., prima ho contato e ricontato per trovare il centro ma poi quando ho messo la prima X non so perchè l’ho messa nel punto sbagliato, ….. poi ho sbagliato il colore delle finestre e della porta che dovrebbe essere bianco poi anche la neve ……….no!!!!!!!!

Da quando in quà la neve è verde ……….?? No così non poteva passare.

Speriamo che ora basta, però.

004

Country Cottage Needleworks – Winter Welcome

12 commenti:

  1. non sai come ti capisco...preferisco ricominciare daccapo piuttosto che scucire.....che rabbia....un abbraccio lory

    RispondiElimina
  2. ciao milena....come ti capisco....va beh..prendiamolo con filosofia...fare e disfare e' tutto lavorare!!
    baci
    stefy
    p.s.io l'ho gia' fatto quel ricamo ed e' stupendo!

    RispondiElimina
  3. mi spiace ma... grazie per questo tuo post e per i commenti che ti hanno già lasciato... non mi sento più sola... avevo cominciato e inoltrato un bel ricamo e sono in tilt da settimane perchè ho sbagliato :-(((

    RispondiElimina
  4. Ci sono delle giornate che iniziano con il piede sbagliato, e a volte lo stesso ci succede con alcuni lavori, a tutte, indistintamente. Quando mi succede, e non così di rado come vorrei, ne inizio un altro da capo, dopo qualche giorno, riprendo in mano il malfatto e lo disfo + a cuor leggero. Sono contenta che il mio chihuahua piace a tua figlia, un abbraccio da Whisky e Iris.

    RispondiElimina
  5. E' proprio nato sfortunato!!! Ma magari proseguendo, andrà meglio!!! In bocca al lupo!!!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  6. forza e coraggio che ce la puoi fare!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Secondo me la voglia di primavera e di prati fioriti ti ha fatto sbagliare inconsapevolmente!
    buona giornata,
    Nicole

    RispondiElimina
  8. tranquilla non sei sola,addirittura poco tempo fa io ho saltato un intero pezzo di lavoro...

    RispondiElimina
  9. succede...eccome se succede a noi ricamine !
    ciao Pat

    RispondiElimina
  10. succede succede e i miei rimangono li in attesa di essere ..rifatti!
    Buona serata,Monica

    RispondiElimina
  11. Quando si tratta di disfare...mannaggia quanto ti capisco, è capitato anche a me!
    Coraggio, e buon inizio.
    Saluti Gabry

    RispondiElimina
  12. capita....
    :P

    complimenti per il blog... abitiamo vicinissime...
    :PPP

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails