Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

martedì 22 marzo 2011

Rose di stoffa

E’ un pò di tempo che navigando mi capita di imbattermi in rose di stoffa, avrete avuto anche voi il piacere di notarle. Mi piacciono soprattutto perchè le trovo imperfette, e siccome la perfezione non è parte di me, trovo che mi si addicono.

012

013

Potevo non farle???

Soprattutto dopo aver visto questo videotutorial???


Provateci anche voi .............

Un ultima cosa, vi voglio ringraziare per la disponibilità che mi avete dimostrato ed i consigli che mi avete dato nell'ultimo post, grazie di nuovo con il cuore.

28 commenti:

  1. sono davvero adorabili, ne sto facendo alcune anch'io proprio grazie a qs. bel tutorial, per nostra fortuna ci son sempre anime disponibile a condividere con noi .. come faremmo senza qs angeli del craft?
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  2. Bellissime!!!
    Grazie anche per il tutorial!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  3. Bah!.... imperfette?! non mi sembrava.... per me sono strepitoseeeeee anche perchè non riuscirei mai a farle...sob sob....
    Annamaria

    RispondiElimina
  4. grazie della segnalazione alquanto utile
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. Stra-bellissime queste rose!!!!
    Per nulla imperfette, direi! Anzi..
    E la tua borsa-mare? Stra-bellissima anche quella!!
    Bravisssssssima!
    Nicole

    RispondiElimina
  6. Graie per il tutorial delle rose. La colla che usa dove si compera? Ha un nome particolare? Grazie grazie e complimenti per la borsa!

    RispondiElimina
  7. Grazie Milena per il tutorial, le rose sono bellissime, ci voglio provare anch'io!!!!! Ciao Elisa

    RispondiElimina
  8. uhhh grazie mille per il tutorial!!! nn vedo l'ora di provare!!
    complimenti per i tuoi lavori, sono bellissimi!!
    a presto
    daniela

    RispondiElimina
  9. Ma ti sono venute benissimo!! Anch'io l'ho visto quel tutorial e mi sono ripromessa di farle...quando non so...ma le ho inserite nella mia lista! :)
    baci baci

    RispondiElimina
  10. ciao Mile....ti sono venute bellissime e grazie per il video...proverò assolutamente!! baci

    RispondiElimina
  11. Assolutamente perfette!!
    Grazie per il tutorial! Vorrei provare a farle per una maglietta estiva ....
    Buona giornata
    daniela

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore per aver condiviso con noi questo tutorial...era da tempo che provavo a farle....ora ho capito come...
    Un caro saluto
    Roberta

    RispondiElimina
  13. grazie per il suggerimento....salvato.glo

    RispondiElimina
  14. Che meraviglia, grazie per il video!

    RispondiElimina
  15. bellissime le rose che hai realizzato!!!

    hai gia' un'ideuzza su come utilizzarle?

    RispondiElimina
  16. Olá Milena!

    Agradável passear em seu Blog. Gostei deste Video;simples e prático.
    Um bom domingo para voce!
    Saudações,

    Norminha

    RispondiElimina
  17. Ciao Milena grazie per il tutotrial! queste rose sono bellissime, proverò sicuramente a farle! ma quanto tessuto ci vuole? in inglese non capisco se da delle misure precise!
    bacibaci
    Michela - Sulla scia del ricamo
    http://jorino1.blogspot.com

    RispondiElimina
  18. grazie x aver condiviso il tutorial delle rose stavo proprio cercando come farle x decorare delle collane in fettuccia x un laboratorio con i ragazzi. Grazie ancora e buon lavoro.manbel62

    RispondiElimina
  19. belle davvero le tue rose e grazie davvero per il tutorial!!!

    RispondiElimina
  20. belle davvero le tue rose e grazie davvero per il tutorial!!!

    RispondiElimina
  21. Just desire to say your article is as surprising. The clarity in your
    post is just excellent and i could assume you are an expert on this subject.
    Fine with your permission allow me to grab your RSS feed to
    keep up to date with forthcoming post. Thanks a million and
    please keep up the enjoyable work.

    Take a look at my weblog ... france ski holidays 2013

    RispondiElimina
  22. I'm really enjoying the theme/design of your site. Do you ever run into any browser compatibility problems? A couple of my blog readers have complained about my blog not operating correctly in Explorer but looks great in Opera. Do you have any advice to help fix this problem?

    Here is my web-site: luxe vakantiewoning frankrijk huren

    RispondiElimina
  23. Pretty component to content. I simply stumbled upon your
    blog and in accession capital to assert that I acquire in fact enjoyed account your weblog posts.
    Any way I will be subscribing on your augment or even I success you get right of entry
    to constantly rapidly.

    Visit my site: vakantiehuisjes huren

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails