Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

martedì 5 ottobre 2010

Mercatino di Natale

Anche quest'anno parteciperò al mercatino natalizio che un gruppo di volenterosi ragazzi, facenti parte di un associazione culturale, organizzano nel posto dove trascorro le vacanze estive.
A differenza dell'anno passato ho deciso di proporre piccoli oggetti da pochi euro, anche perchè l'anno scorso avevo molte cose ricamate, che sono state apprezzate ma non comperate.

Ho iniziato così ad organizzarmi, e per prima cosa ho realizzato questi portachiavi.
Il Comune in occasione di questo mercatino darà il benvenuto ai visitatori con l'apertura straordinaria della Rocca e del Museo Civico che custodisce i reperti archeologici rinvenuti in cinque anni di scavi effettuati nella valle Falacrina, luogo di nascita dell'Imperatore Tito Flavio Vespasiano.


Buona giornata.

17 commenti:

  1. ciao, anch'io per natale parteciperò ad un mercatino, hai avuto una bella idea a creare oggetti da pochi euro, secondo la mia esperienza saranno quelli più venduti...ciao ed in bocca al lupo e buon lavoro..Elisa

    RispondiElimina
  2. sono molto carini e en fatti, ottima idea per i mercatini. complimenti e in bocca al lupo!!!! lory
    www.ilfilodelcuorericami.com

    RispondiElimina
  3. ottima l'idea di creazioni a pochi euro, sono gli articoli più venduti nei mercatini...anche se come dici tu quelli più ammirati e apprezzati sono quei lavori più elaborati...in bocca al lupo per l'evento!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena...non so se hai letto dal mio blog, ma per lo swap che ho organizzato "i folletti di natale" sarò io la tua abbinata a cui spedirai... ecco qui il post degli abbinamenti
    http://chebirba.blogspot.com/2010/10/abbinamenti-swap-i-folletti-di-babbo.html

    RispondiElimina
  5. Ciao,
    originali questi portachiavi!
    Facci sapere quando sarà e dove questo mercatino!
    Buona giornata.
    Federica

    RispondiElimina
  6. Molto belli, complimenti! In effetti si. molte volte le creazioni da pochi euro vengono comprate più volentieri essendo la spesa contenuta...è il mio sogno partecipare ad un mercatino, chissà se ce la farò prima o poi...
    un bacio
    Giulia

    RispondiElimina
  7. per il mercatino trovo che sia un'ottima idea
    complimenti
    Pat

    RispondiElimina
  8. complimenti, sono davvero belli...
    un abbraccio.
    bimbaiaia.

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi portachiavi e molto originali, saranno un successo. bella l'idea di cose a pochi euro

    RispondiElimina
  10. ciao milena,
    ti faccio un inbocca al lupo per questa avventura...

    RispondiElimina
  11. ci sono già in corso i preparativi per il Natel
    giusto iniziare per tempo
    i mercatini mi piacciono un sacco
    ciao
    Cris

    RispondiElimina
  12. anche a me piacerebbe partecipare ma dalle mie parti non si fa mai niente..ma questi fiori sono bellisismi..li fai a mano o hai il clover?Iulia

    RispondiElimina
  13. L'iniziativa di questo mercatino mi sembra davvero una bella cosa! E i tuoi portachiavi sono deliziosi, bravissima!!
    Io a volte ho partecipato per beneficenza a vendite di dolci....oltre non sono andata, perchè per il ricamo, il cucito e il fai da te sono negata!

    RispondiElimina
  14. Buongiorno carissima... Che meraviglia!!!
    Ti ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  15. Molto belli i portachiavi e bellissima l'iniziativa. Complimenti!
    Un abbraccio
    Dona

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails