Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

giovedì 20 maggio 2010

Trattasi di fattore "C"

E' già, sono stata aiutata proprio dal quel fattore nell'abbinamento dello "Spappa quello che ti piace", meglio di così non potevo capitare: Paola di Casa Cuori e Colori .
Il coniglio Tilda è quello che ho chiesto io e lei ha aggiunto un portachiavi con una casina, che ho subito utilizzato per rinnovare quello delle chiavi della mia macchina, un trovaforbici con forbicine in pandan, che sto già utilizzando, ed infine delle saponette profumate, il tutto accompagnato da un grazioso biglietto.

Intanto anch'io ho provato a fare il mio primo coniglio Tilda, niente a che vedere con questo, ma anche il mio non è malaccio, il prossimo post ve lo mostro.

6 commenti:

  1. Ciao Milena, posso dire che ho avuto anch'io il fattore "C" ad averti come abbinata in più ho anche avuto la fortuna di vedere il tuo coniglio in anteprima...e per essere il primo ti é usito più che bene...!!!
    Bacioni Paola

    RispondiElimina
  2. sei stata davvero fortunata sono bellissimi i regali che hai ricevuto! ciao Dori

    RispondiElimina
  3. ciao milena...a volte anche il fatore c serve nella vita..!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  4. sicuramente sarà bellissimo, hai già pensato al nome? ciao Marina

    RispondiElimina
  5. complimenti per i tuoi lavori,sei bravissima!

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails