Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 12 aprile 2010

Vedo doppio ????

Non ho resistito e ieri complice la giornata tutt'altro che primaverile, ne' ho sfornati due, eccoli in tutta la loro lucentezza.

Lo schema è quello del "minisalscambio" organizzato da Iulia , è piaciuto talmente tanto a mia figlia che le ho confezionato questo delizioso grembiulino ..........



I fiori (che non sò come si chiamano) sono stati raccolti da mio marito nel giardino della mia casa in montagna (Lazio), prima che ieri sera, cadessero 25 cm. di neve.

Voglio la primavera !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

14 commenti:

  1. Questi fiori sono dei meravigliosi narcisi, i miei fiori preferiti! Meno male che tuo marito ha fatto in tempo a salvarli dalla neve! A me piacciono tanto che li ho pure ricamati a punto croce su una coppia di asciugamani e ho pure provato a realizzarne uno all'uncinetto per applicarlo su una borsa. E' tutto sul mio blog.
    Visitare per credere!
    A presto,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. ..anch'io voglio la primavera!!!
    Adorabile lo schemino..e ancora di piu' sul tuo grembiule!
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  3. Il grembiule è fantastico!!!
    ...e i fiori sanno tanto di primavera...che non c'è!
    Ciao.
    Loredana

    RispondiElimina
  4. Ciao Milena
    bellissimo il grembiulino ... anche lo schema mi piace tanto anch'io l'ho già ricamato!!!
    un abbraccio Patrizia

    RispondiElimina
  5. caspita ma tu sei sempre avanti..io ancora non ci ho messo mano..ma vederlo ricamato mi piace ancora di più...e sul grembiule fa la sua figura diciamolo!un abbraccio..iulia

    RispondiElimina
  6. Questi fiori vengono anche chiamati "tromboncini", almeno qui in Piemonte, e sono ... "dovrebbero essere" l'insegna della primavera........
    Tanti cari saluti e complimenti.

    RispondiElimina
  7. Ciao Milena, i ricami sono bellissimi e hai fatto bene a farne due...bello bello anche il grembiule...!!!
    Baci Paola

    RispondiElimina
  8. bellissimi i ricami e preziosi i narcisi raccolti dal dolce maritino. sei davvero fortunata! un abbraccio

    RispondiElimina
  9. Ciao, spero che il commento ti sarra gradito, grazie per la dolce passeggiata per il tuo blog, con il dolce profumo di narcisi. Loredana

    RispondiElimina
  10. Che bello il grembiulino per tua figlia!! Sarà felicissima! .. e bellissimi i fiori raccolti da tuo marito, sono giunchigle o narcisi. Un caro saluto. Nicole

    RispondiElimina
  11. Come la neve?? Non posso crederci..qui piove mannaggia, speriamo che cambi presto il tempo!
    Angela
    p.s delizioso davvero il grembiulino!

    RispondiElimina
  12. Ciao Milena,i fiori sono i narcisi e sono tra i miei preferiti...a Pasqua ero a Londra e i parchi erano una distesa di giallo con tutte le sue sfumature!C'erano narcisi ovunque!!!
    Un caro saluto
    Consuelo

    RispondiElimina
  13. che bei narcisi!!!!
    Il tuo schema mi è arrivato oggi =)))
    Sai, anche a me è piaciuto così tanto che ho intenzione di ricamarlo di nuovo, magari stravolgendo un pò i colori, l'idea del grembiule mi piace molto e anche la cornicetta che mi hai mandato è deliziosa.

    Bacetti

    Uina

    RispondiElimina
  14. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails