Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 25 gennaio 2010

Mi sono dimenticata di scrivere il titolo

Con che cosa giocava una bambina nata alla fine degli anni '50, avendo una mamma e una nonna che trascorrevano il loro tempo libero a cucire, ricamare, lavorare a maglia e uncinetto??

L'oggetto misterioso riposto accuratamente in questa piccola valigetta, si è conservato fino ad oggi .
Ve la mostro in tutto il splendore.........

Avevo altre foto da mostrarvi, ma sto aggeggio a deciso che non carica più foto!!!!!!!!

Alla prossima

9 commenti:

  1. immagino la gioia di quella bimba quando poteva essere come la mamma e la nonna!!! Katia

    RispondiElimina
  2. Hai un pezzo Vintage non indifferente!!! E' una meraviglia...beata te!!!

    RispondiElimina
  3. uau!
    questo si che è vintaaaaage....
    Scommetto che funziona meglio della macchinetta digitale..;)

    RispondiElimina
  4. accipicchia questo si che è un oggetto che non ha prezzo...un ricordo prezioso....un abbraccio..Iulia

    RispondiElimina
  5. Che bellissimo ricordo ! É una meraviglia .

    RispondiElimina
  6. E' bello poter rivivere in un oggetto dei ricordi che tornano cosi vivi e presenti nella nostra vita.
    A presto

    RispondiElimina
  7. bella bella bella, anche io ne ho una, me l'ha regalata mio marito per natale,ciao Marina

    RispondiElimina
  8. Ke meraviglia, e io ke pensavo di essere già "vintage" con la Bernina di mia mamma..... comunque se vuoi vederla passa da me. Ciao Tiziana

    RispondiElimina
  9. Fantastica! Son quelle cose che pagherei oro pur di averne una in casa!!
    Tu custodiscila gelosamente!!
    Kiss.

    Luisa

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails