Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

domenica 15 novembre 2009

La mania prosegue

Buona domenica a tutte,
la mia mania si è spostata dai pannelli .......................................................................................................


....................... alle pochette con il nodo.
Mi aspetta un pomeriggio produttivo ............ buon lavoro a me !!!!!

Ditemi brava dopo giorni di tentativi sono riusciata a fare il collage con Picasa 3.

12 commenti:

  1. un brava te lo meriti eccome!!!! anzi, bravissima!

    RispondiElimina
  2. Altro che brava, bravissima. Hai fatto esattamente quello che io ho solo pensato. Non ce la farò mai XD
    Buon lavoro Monica

    RispondiElimina
  3. Non è per adularti, ma il tuo blog è proprio molto bello e vale davvero una visita !
    CIAO!

    RispondiElimina
  4. bravissima e con le pochette con nodo ancora di più, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. Che belle sono proprio originali, brava! M.Grazia

    RispondiElimina
  6. ciao, le tue pochette sono molto molto simpatiche!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Milena, grazie per la visita.
    Le tue borse sono veramente originali e simpatiche e condivido il tuo piacere per il cucito creativo (ho letto un tuo post più vecchio)
    Un caro saluto
    germana

    RispondiElimina
  8. wow wow mi stai facendo venire una voglia di provarci...peccato che non riesca a ritagliarmi un po' di tempo.
    Comunque complimentissimi ancora tante volte
    Pat

    RispondiElimina
  9. Bellissime! Ho appena trovato il tuo blog e devo dire che in verità sono stupendi tutti i tuoi lavori! Congratulazioni!

    RispondiElimina
  10. Ciao Milena,le tue borsine mi piacciono un sacco!!Vorrei tantissimo provarne a fare un paio, sono indiscreta se ti chiedo dove hai trovato il cartamodello?Anche io sono stata posseduta dallo spirito della piccola sartina, se ti va di fare un giro nel mio blog, sei la benvenuta!
    Ciao
    Alessia

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails