Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 9 novembre 2009

Amore - odio

Ricamare mi piace molto, il ricamo mi rilassa, mi estrania da tutto quello che mi circonda e mi fa stare bene. Unico problema è che con il tempo, non vedendo più tanto bene, devo per forza di cose ricamare con la luce del sole, ed ora che c'è l'ora solare e le giornate si sono accorciate in pratica non riesco più a farlo.
Allora è un po di mesi che mi diletto con il cucito, che pure mi piace ma essendo una perfezionista sono sempre insoddisfatta di quello che faccio.
Tra me ed il cucito c'è, da sempre, una sorta di "amore e odio" non posso fare a meno di cucire, ma ogni volta che lo faccio e mi siedo davanti alla macchina, succede sempre qualche cosa che mi fa pentire di averlo fatto, o si rompe l'ago, o finisce il filo nella spoletta, o si toglie il piedino sembra incredibile eppure è così.
Il cucito si è impossessato di me ....... mi è entrato nel cervello, dormo e penso a quello che devo fare, la domenica mi sveglio presto per poter cucire senza essere disturbata.
Vado alla ricerca nel web di tutorial da poter scaricare e stampare ................................... aiutooooooooo !!!!!!!!! ................ qualcuno soffre della mia stessa malattia ???????????????

Presa da un raptus ......... e su incitazione di Stefy ho realizzato questa pochette che mi piace tanto.
Che dite ............... guarirò mai ????????????????
Buona serata ...............


8 commenti:

  1. Milena, succede un po' a tutti sia che si spezzi l'ago e il filo sia di cercare, cercare, cercare.

    Il tuo risultato però è bellissimo.
    ciao ciao

    RispondiElimina
  2. Come ti capisco....soffro dei tuoi stessi sintomi...sarà grave? ;-)))
    Complimenti per il tuo blog....stupendo!
    Stella

    RispondiElimina
  3. Bellissima!Beata te che sai cucire a macchina, io no!Bellezza non ti arrabbiare troppo, ma il premio del candy va un po' a rilento, ho un milione di cose da fare, scusa!

    RispondiElimina
  4. ciao milena...la pochettina e' adorabile :)...sono belle dal vivo, vero???
    Visto che comprendo la tua malattia di cucito acuta, ti consiglio di buttarti sulle tilda....io ho incominciato proprio da lì e non sapevo attaccare nemmeno un bottone...ma quando si perde la testa...i rimedi non ci sono...
    un bacione, cara milena!
    stefy

    RispondiElimina
  5. io la trovo molto bella ma assai difficile per le mie capacita'
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. Spero che tu non guarisca mai da questa malattia!!
    Annarita

    RispondiElimina
  7. La pochette è veramente molto bella !

    RispondiElimina
  8. Scherzi, fossero tutte così le malattie. Sai fare veramente dei piccoli capolavori. Mitica.

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails