Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 19 ottobre 2009

L'effort de Milena

C'era una volta una cesta piuttosto anonima e bruttina, regalata a mio marito da una sua collega. Dopo qualche giorno di totale indifferenza, ........... Idea !!!!!!!! Potrebbe trasformarsi in una cesta portalavoro, si ma come? Allora ripenso a mia nonna che aveva come portalavoro una sacca di stoffa con dei piedini e dentro c'era di tutto e di più, dai fili da ricamo alla lana, dai pezzetti di stoffa ai ferri per la maglia, dai ritagli di giornale ai fili per cucire e se le chiedevamo che cosa era, lei ci rispondeva che li dentro c'era la "sua fatica". Con un po di taglia e cuci e un bordo ricamato ecco pronto il mio portalavoro. Lei viene sempre com me mi aspetta all'ingresso sulla sedia ed è sempre pronta per partire.A chi va di raccontare la storia del proprio portalavoro ????

P.S. - La scritta sul bordo (che si intravede) significa "la fatica di Milena"

Alla prossima..........

9 commenti:

  1. Alla fine questa cesta è diventata un portalavoro bellissimo!
    buona settimana
    Mary

    RispondiElimina
  2. ciao Milena, grazie per il commento e complimenti per i tuoi lavori...sei bravissima...!!!
    un bacione Paola

    RispondiElimina
  3. ciao milena....che bella idea che hai avuto!
    Grazie per i pensieri che hai avuto per me :)
    ti abbraccio
    stefy

    RispondiElimina
  4. WOW . . .splendida!!!!
    il mio portalavoro per anni è stato un mobilettino da ricamo con coperchio a ribalta . . .ora ho un'anonima scatola Ikea con dentro alla rinfusa fili, aghi, ecc . . .ma la tua cesta mi ha fatto venire voglia di rivedere la scelta!

    RispondiElimina
  5. complimenti per l'idea...ed anche per il lavorone della bordura
    ciao Pat

    RispondiElimina
  6. dici a me...ma anche tu non scherzi mica....complimenti

    RispondiElimina
  7. Ciao cara..lo SWAP è uno scambio...in effetti io ti mando una cosa..un certo materiale
    che ti può servire....e tu spedisci a me qualcosa che mi potrà essere
    utile..tutto qui:-)
    Baciotti.
    LUISA.

    RispondiElimina
  8. Che piacere conoscerti e che meraviglia il tuo cesto, eh si siamo strepitose quando vogliamo, una meraviglia anche il centro incorniciato, ma l'hai fatto tu? Grazie della tua visita, torna a trovarmi ciao M.Grazia

    RispondiElimina
  9. molto bello il cesto portalavoro... grazie per la visita ;)
    ciao Maria

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails