Grazie per la visita, mi fa piacere se lasci un commento ........... grazie

lunedì 26 ottobre 2009

Domenica di lavori

Era un pò di tempo che girovagando per blog, ho letto della ormai famosa carta termotrasferibile, ed allora ieri dopo averla acquistata e con la complicità di Andrea, ho provato a stampare delle immaggini ed ha trasferirle, così ho assemblato dei cuori.
Mi piace sperimentare nuove tecniche, ho sempre molta curiosità nel farlo, devo dire che è molto più semplice di quello che immagginavo, unico neo il prezzo, un pò cara.

Non ho perso tempo e visto che che avevo le mani in pasta, ho fatto anche le etichette per firmare i miei lavori.

Se poi vi dico che ho fatto un altro pannello, ci credete !!!!!
Non lo posso mostrare ancora, perchè non è completo, in compenso vi faccio vedere un portat orte che come regalo è sempre gradito.

Buona serata a tutte.

3 commenti:

  1. Ma che carini questi cuoricini, ma la carta è quella per stampare? o sono dei disegni trasferibili? mi piace molto anche il porta torte, davvero originale per un pensierino per Natale, grazie delle idee
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  2. Che belli i cuoricini, molto belli, io adoro i cuoricini.
    Buona serata
    Un abbraccio
    Raffaella

    RispondiElimina
  3. Anche se con un po' di ritardo......."BENVENUTA TRA NOI" e complimenti per tuoi lavori.
    E adesso anch'io ti seguo....
    Ciao ciao
    Eleonora

    RispondiElimina

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails